Giallo su cover eco-pelle per Samsung Galaxy S4 Mini e punto sull’aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4 Mini

Non troppo tempo fa giungeva notizia di un Samsung Galaxy S4 Mini Black Edition, in tutto e per tutto uguale alla versione originale ad eccezione della cover posteriore, interamente realizzata in eco-pelle. A differenza di quanto sta già accadendo per il Galaxy S4, le cover in questione progettate per la variante compatta non sono ancora state messe a disposizione degli utenti.

Per l’ex portabandiera, invece, qualcosa si è mosso, dal momento che l’accessorio ha fatto la sua comparsa in pompa magna all’interno delle pagine di Expansys Italia, dove potrete già acquistarle in pre-ordine al prezzo di 16 euro ciascuna. Al momento, le cover sono disponibili nelle colorazioni bianca, nera, verde lime e arancione.

In effetti, è calato un vero e proprio giallo sulla questione relativa al Samsung Galaxy S4 Mini: presenti al MWC di Barcellona, abbiamo cercato senza riuscire a trovare la versione Black Edition del terminale (presente invece quella relativa al fratello maggiore), cosa che ha destato in noi qualche sospetto. Si diceva che la variante in eco-pelle del piccolo dispositivo sarebbe altrettanto giunta, anche se non si era parlato di eventuali ritardi in merito.

A questo punto, crediamo sia solo questione di tempo prima di poter scorgere le prime cover dedicate al Samsung Galaxy S4 Mini, altrettanto in rampa di lancio per ricevere l’agognato aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, già appannaggio dell’ex top di gamma (Vodafone e no brand). Più difficile, invece, ipotizzare al passaggio momentaneo ad Android 4.3, che ha causato più problemi che altro a bordo di Galaxy S4, S3 e Note 2.

Per completezza di informazione, vi ricordiamo che l’ultimo firmware disponibile per Samsung Galaxy S4 Mini è quello siglato I9195XXUBNB1, rilasciato per i modelli tedeschi brandizzati T-Mobile (con date build 4 febbraio). Tornate a trovarci per saperne di più.