Pronti gli accessori originali di Samsung Galaxy S5: foto e prezzi


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è stato presentato lo scorso 24 febbraio nell’ambito del  MWC di Barcellona, ma sappiamo verrà commercializzato a partire dall’11 aprile in oltre 150 Paesi. Fino ad allora, verranno dati in pasto al pubblico anche i primi accessori originali, comparso da qualche ora a gran sorpresa nel catalogo del portale e-commerce MobileFun.co.uk.

 

In primo luogo, il riferimento è alla Protective Hard Case Cover Plus, interamente realizzata in plastica per proteggere il Samsung Galaxy S5 dall’usura quotidiana. La custodia, che appare decisamente robusta anche se non proprio bellissima (grigio è l’unico colore disponibile), avrà un costo di circa 25 euro.

L’altro accessorio prende il noome di S View Wireless Charging Cover, provvista della solita finestra che permette di tenere sempre sotto traccia le notifiche, rispondere al telefono, consultare data ed ora etc. La cover permetterà di ricaricare senza fili il dispositivo senza doverla rimuovere. Disponibile nelle colorazioni bianca e nera, la cover avrà un costo di 67 euro.

La stessa custodia potrà essere acquistata a 55 euro (priva della funzionalità di ricarica wireless), in altre varianti cromatiche (nera, topazio, oro rosa, bianca).

Infine, è il turno della Flip Wallet Cover, senza finestra esterna ma con tasche interne per contenere carte di credito e quant’altro, disponibile al prezzo di 37 euro nei colori nera, topazio, rosa, oro rosa e bianca).

Gli accessori originali del Samsung Galaxy S5 potranno essere acquistati a partire dal prossimo mese, in concomitanza alla data della sua commercializzazione mondiale. Delusi o soddisfatti? Raccontatecelo nei commenti.