Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Il weekend appena trascorso è stato caratterizzato da tanti mattoncini che hanno dato vita ad assemblaggi di tutti i tipi. Quello della LEGO accontentato più o meno tutti, per gli altri invece si è discusso parecchio sulle posizioni di tali mattoncini e su chi le abbia realmente posizionati. Per chi invece quei mattoncini stamattina li ha trovati sulle palpebre e sta ancora facendo fatica ad aprire gli occhi, ci sarà bisogno di più pause del solito per cominciare questa giornata. Ecco allora per voi un po’ di notizie leggere da rigiocarsi in sala caffè:

– I diritti dei Fantastici 4 sono ancora in mano alla Twentieh Century Fox, e visto che la casa di produzione tra un’indecisione e l’altra stava quasi per far scadere i sette anni di tempo per realizzare un film sui personaggi, in molti avevano sperato (come da contratto) che tali diritti sarebbero potuti tornare alla Marvel. Il che gestione migliore oppure no avrebbe almeno aperto la porta a eventuali crossover. Invece il reboot dei Fantastici 4 è praticamente pronto a partire e Variety ha svelato il cast ufficiale: Michael B.Jordan sarà la Torcia Umana, Miles Teller Mr. Fantastic, Jamie Bell La Cosa e Kate Mara la Donna Invisibile. Scatenatevi! Trovate l’iimagine del nuovo cast in calce.

– I nuovi costumi di Batman vs Superman sarebbero dovuti essere rivelati questo febbraio. Ci ho sperato fino all’ultimo per dare al mio Carnevale quel tocco di originalità e invece niente. Non solo non sono arrivati in tempo per la festa, ma i rumors vogliono che la presentazione slitterà. Strano.

– Nel 1996 la Warner Bros realizzò un progetto per certi versi coraggioso usando come protagonista di un film un campione sportivo. Il film era Space Jam e il campione Michael Jordan. Ok Rumors. A quasi 20 anni di distanza la casa di produzione realizzerà Space Jam 2, ma mentre per i personaggi dei cartoon Warner gli anni non passano la cosa non vale per Jordan che sarà quindi sostituito da un altro campione attuale. Tutti gli indizi portano a LeBron James.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.