Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Un weekend quello appena trascorso caratterizzato dall’arrivo delle prime medaglie tra suoni folk e suoni molto meno folk (ma assonanti per terminologia) provenienti da Berlino dove Lars Von Trier ha presentato la prima parte di Nymphomaniac. Se stamani dunque anche il vostro medagliere si è arricchito di una o più medaglie, ci sarà senz’altro bisogno di più pause del solito. Ecco allora per voi un po’ di notizie da rigiocarsi in sala caffè:

– Batman vs Superman. Il produttore esecutivo sarà Geoff Johns. Quello di Lanterna Verde per intenderci. Non ci sarà Nolan dunque, ma anche se la cosa si sapeva già da tempo, il nuovo nome, e la sottolineatura proprio in questo momento, non farà certo impazzire i fans. A quello molto più probabilmente  ci sta già pensando la Warner tra casting e confusione intorno al progetto. Dopo l’ufficializzazione di Jesse Eisemberg come Lex Luthor, gradita veramente a pochi, pare ora che lo script realizzato da David S.Goyer sia in fase di riscrittura perchè non più adatto.

– Will Smith non sarà in Independence Day 2. Dopo un lungo periodo di trattative e riflessioni l’attore ha deciso di non far parte del progetto. Ma Smith sta per abbandonare anche un altro grande franchise, ossia quello di Men in Black. Differentemente dalla 20th Century Fox però la SOny difficilmente potrà immaginare un nuovo episodio senza il suo protagonista, per cui, rumors, Men in Black 4 sarà in realtà un reboot.

– L’uscita de I Guardiani della Galassia è prevista questo agosto negli Usa, ma già si inizia a parlare di sequel. I rumors che circolano vogliono infatti che la Marvel voglia dare particolare importanza ad uno dei personaggi prima di The Avengers 3, dove quest’ultimo sarà protagonista insieme ai vendicatori. Tutti gli indizi convergono su Star-Lord che ricordiamolo è interpretato da Chris Pratt.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.