Devious Maids 2: tre personaggi lasciano


INTERAZIONI: 7
Devious Maids
Devious Maids

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills è la serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry (creatore di Desperate Housewives) basata sulla serie messicana Ellas son la Alegría del Hogar.

La comedy ha avuto un discreto successo che le ha permesso di proseguire con la seconda stagione che dovrebbe debuttare in America su Lifetime il 20 aprile, mentre in Italia probabilmente arriverà tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno prossimo.

Le protagoniste di Devious Maids sono Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes), Rosie (Dania Ramirez) e Marisol (Ana Ortiz), tre domestiche e l’ultima che si era finta tale per scagionare il figlio accusato di omicidio nella prima stagione.

Nella nuova stagione, però, alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere non ci saranno più, o, almeno, non regolarmente.

Ci riferiamo a Sam, interpretato da Wole Parks, che abbiamo visto nelle ultime scene chiudere la sua storia con Carmen (ma è proprio così? La bella cameriera sceglierà il successo invece che l’amore?), ma anche ai signori Stappord, per cui lavorava Marisol.

Michael (Brett Cullen) e Taylor (Brianna Brown) faranno parte ancora della comunità, come ha anticipato la produttrice esecutiva Sabrina Wind, ma non sappiamo se e quando li rivedremo.