Capitan America, il nuovo trailer italiano


INTERAZIONI: 7
Capitan America, il nuovo trailer italiano
Capitan America, il nuovo trailer italiano

Non c’è che dire, il nuovo trailer di Capitan America: Il soldato d’inverno è realmente spettacolare.

La giusta dose di epicità, di dramma, di action e di effetti speciali, che rendono la storia di questo supereroe molto più plausibile. Una cosa tipo alla Batman di Nolan (non me ne vogliano i fan, ma quel film lo sappiamo resta un punto di riferimento), con il villain di turno, il Soldato d’inverno, che richiama molto alla memoria il Bane con cui si è scontrato Il Cavaliere Oscuro nell’ultimo episodio.

Il nuovo Capitan America si preannuncia dunque un ottimo sequel, che potrebbe dare una nuova vitalità al personaggio e farlo salire di qualche gradino nella lista delle preferenze dei supereroi in circolazione.

Capitan America: Il soldato d’inverno è ambientato ai giorni d’oggi, in un periodo successivo all’attacco di New York che I Vendicatori hanno fronteggiato in The Avengers (come con Iron Man e Thor, la successione degli eventi in ogni film è precisa e sembra davvero di stare sfogliando la versione multimediale di un’unica storia. Grazie Marvel). Cap Steve Rogers vive ora a Washington DC ma come si evidenzia nel dialogo iniziale, la sua vita continua ad essere troppo piena d’impegni perchè possa pensare di viverla normalmente. A peggiorare la sua agenda arriverà infatti una nuova grande minaccia, il Soldato d’inverno che metterà in pericolo non solo lo S.H.I.E.L.D. ma il mondo intero.

Capitan Amerca: Il soldato d’inverno arriverà nelle nostre sale il 26 marzo, e ad aiutarlo in questa sua nuova avventura ci saranno anche la Vedova Nera e Falcon. Il trailer italiano lo trovate qui.