Prima foto scattata dal Samsung Galaxy S5 ed elenco di tutti i modelli


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è al centro di numerose indiscrezioni, che sono aumentate di intensità da qualche settimana a questa parte. Fermo restando che il dispositivo dovrebbe essere presentato a marzo, per poi essere commercializzato tra aprile e maggio, oggi vi giriamo alcune importanti informazioni circa tutte le varianti confermate.

SamMobile riporta tutto per filo e per segno, rivelando che l’azienda adotterà un metodo diverso per identificare i vari modelli, aggiungendo lettere diverse al termine di ciascun sigla per distinguere un prodotto da un altro, a seconda della regione di provenienza.

Questo l’elenco di tutte le varianti di Samsung Galaxy S5: SM-G9006V_CHN_CHN, SM-G9008V_CHN_ZM e SM-G9009D_CHN_CTC per il mercato cinese, SM-G900A_NA_ATT (AT&T), SM-G900P_NA_SPR (Sprint), SM-G900R4_NA_USC (US Cellular), SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile) e SM-G900V_NA_VZW (Verizon) per il mercato americano, SM-G900D_JPN_DCM e SM-G900J_JPN_KDI per il Giappone, SM-G900F_EUR_XX e SM-G900H_EUR_XX per il mercato europeo, SM-G900I_SEA_XSA (Asia), SM-G900K_KOR_KTC e SM-G900S_KOR_SKC (Corea), SM-G900M_LA_VF (Vodafone), SM-G900W8_NA_BMC (BMC).

Interessante anche la menzione a quella che potrebbe essere la prima foto scattata dal Samsung Galaxy S5 (si tratta del modello SM-G900V, la variante di Verizon). Purtroppo, però, non c’è verso di giudicare la qualità della fotocamera (che dovrebbe essere di 16 MP), in quanto l’immagine pare essere frutto di uno scatto volutamente oscurato, ottenuto premendo l’obiettivo contro il palmo di una mano.

Naturalmente, non è detto che la foto sia stata realmente catturata dal Samsung Galaxy S5. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.