Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Se anche il vostro weekend è stato caratterizzato da incontri promiscui, che nella vostra stanza ci sia stato o meno un poster del Che a simboleggiare la guerriglia che stavate scatenando, stamattina ci vorrà qualche pausa in più del solito per riprendersi. Eccovi allora qualche notizia da rigiocarsi in sala caffè:

– Si conosce ancora poco o nulla, di definitivo e ufficiale, sul nuovo film di Guerre Stellari nonostante le riprese inizieranno ormai a breve. Vista però la vicinanza con l’avvio del progetto se fonti come Latino Review e The Holliwood Reporter lanciano dei rumor, la possibilità che siano fondati aumenta. Ok Rumors. Saranno dunque i figli di Luke Skywalker e non quelli di Han Solo i protagonisti della storia. Una scelta fatta da J.J. Abrams e che è il motivo principale dell’allontanamento dello sceneggiatore Michael Arndt di cui si è parlato qualche tempo fa. Ad interpretare il figlio di Luke sarà l’attore Jesse Plemons, ossia il Todd Alquist di Breaking Bad. Plemons ha smentito i rumors su di lui ma è lo stesso Abrams a metterlo in lizza.

– Nella terza fase Marvel troverò posto molto probabilmente anche il Dottor Strange. A tal proposito negli ultimi giorni si sono scatenati voci molto interessanti riguardo il probabile protagonista. Per primo è arrivato il rumor, confermato da Variety e poi dallo stesso magazine ritrattato, che voleva Johnny Deep come protagonista, e per secondo quello di This is Infamous secondo cui la Marvel vuole invece ingaggiare Jon Hamm, conosciuto al grande pubblico come protagonista della serie tv Mad Men. Ad ogni modo, che sia uno o l’altro, o nessuno dei due, la procedura ricorda la fase precedente all’ufficializzazione di Ant-Man.

L’uscita di Batman vs Superman è slittata al 2016, ossia ad un anno di differenza dalla precedente data. Tranne il voler dare maggiore tempo agli autori per dare vita alla loro visione, il motivo non si conosce, ma il rumor ovviamente c’è. La Justice League in cui in molti credevano si sarebbe trasformato il sequel de L’uomo d’acciaio, sarà in realtà un film a parte e uscirà prima del suddetto film.

Per oggi basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.