Comprare ora il Samsung Galaxy Gear: plus dei prossimi aggiornamenti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Gear

Il Samsung Galaxy Gear ha fatto la sua comparsa sul mercato a fine settembre 2013, senza ottenere quel grosso impatto che l’azienda si aspettava. In molti ritengono l’orologio uno strumento superfluo, che a poco o nulla serve. Da quel momento, il dispositivo ne ha fatta di strada, aggiungendo sempre più funzioni al suo bagaglio proprietario.

In particolare, le novità non sono affatto finire, in quanto ben presto la casa rilascerà nuovi aggiornamenti, che veicoleranno tante altre interessanti caratteristiche. Ci riferiamo ad una versione firmare non ancora ufficiale, la V700XXUBML1, che ha introdotto una serie di cambiamenti davvero molto utili.

Tra questi la possibilità di impostare la sveglia, cosa che prima mancava con grande dispiacere dei possessori. Grazie alla nuova versione del Gear Manager (1.6.111801) si potranno anche personalizzare gli swipe (dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto) che allo stato attuale consentono di aprire fotocamera e dialer. In tal modo si possono modificare le azioni predefinire per eseguire altre applicazioni. Gli shortcut delle impostazioni possono essere ordinati direttamente dal Samsung Galaxy Gear a proprio piacimento.

Il pacchetto dati XXUBML1 risulta sempre basato su Android 4.2.2, molto positivo anche in termini di consumi. L’upgrade non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma potrete installarlo tramite Odin (procedura consigliata solo agli utenti esperti). Il download è reperibile direttamente su questa pagina. Facciamo presente che la procedura invalida la garanzia. Fateci sapere com’è andata.