Sotto una buona stella, ecco il primo trailer


INTERAZIONI: 7
Sotto una buona stella
Sotto una buona stella

Carlo Verdone, dopo Posti in piedi in paradiso, torna dietro e davanti la macchina da presa con il suo nuovo film Sotto una buona stella.

Nella pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio, Verdone interpreta il protagonista Federico Picchioni, un broker che lavora in una holding finanziaria dove, nonostante la crisi, le cose vanno abbastanza bene e lui continua a guadagnare un sacco di soldi che gli permettono di mantenere i figli che vivono con l’ex moglie, fino all’ arrivo della Guardia di Finanza…

Fino a quel momento aveva una bella casa tutta per lui e la sua fidanzata mozzafiato ed una condizione agiata, poi la bella vita finisce, Federico perde tutto: i soldi, la casa affittata per i figli, la bella ragazza e la sicurezza… ma riacquista il tempo per ricompattare la sua sfasciata famiglia.

Riuscirà nell’ impresa grazie alla simpatica vicina di casa, Luisa (Paola Cortellesi), che di lavoro, suo malgrado, fa la tagliatrice di teste e, fuori, invece, è timida e piena di sensi di colpa.

Ecco il trailer ufficiale di Sotto una buona stella, non ci resta che attendere il 13 febbraio per vedere all’opera la promettente coppia Verdone/Cortellesi.