Tomorrow People dopo Arrow stasera su Italia 1


INTERAZIONI: 7
Tomorrow People
Robbie Amell in Tomorrow People

Tomorrow People, la nuova serie tv targata CW, arriva su Italia 1 in anteprima assoluta da oggi 10 gennaio ogni venerdì sera, subito dopo Arrow, alle ore 22.00.

I protagonisti del nuovo show ideato da Greg Berlanti (Arrow), Phil Klemmer (Chuck) e Julie Plec (The Vampire Diaries) sono degli esseri umani che, a seguito di un’evoluzione genetica, sviluppano dei poteri straordinari.

La serie sci-fi segue in particolare le vicende di Stephen Jameson (Robbie Amell, il cugino di Stephen Amell protagonista di Arrow) che, dopo i suoi strani risvegli in posti dove non ricorda di essere andato, seguendo le voci nella sua testa incontra un gruppo di ragazzi che, come lui, hanno scoperto di avere un dono, i Tomorrow People.

Le loro capacità però li portano a divenire dei perseguitati da un gruppo che li vuole distruggere per salvaguardare la razza umana.

Nella serie incontreremo il capo dei giovani dotati John Young (Luke Mitchell), capace di teletrasportarsi,la contesa Cara Coburn(Peyton List), telepate, e Russell Kwon (Aaron Yoo), dotato di capacità telecinetiche.

Se vi siete lasciate affascinare dagli addominali di Stephen Amell in Arrow, non potete perdervi suo cugino Robbi…

Qui potete vedere i tre promo italiani andati in onda su Italia 1