Black Sails la sigla dallo stesso compositore di The Walking Dead


INTERAZIONI: 7
Black Sails
Black Sails

Black Sails, il nuovo pirate drama con Michael Bay (il regista di Transformers) tra i produttori esecutivi, debutterà negli Stati Uniti il prossimo 25 gennaio.

Diamo un’occhiata più da vicino alla serie che ancora non ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Innanzi tutto partiamo dalla sigla di apertura che è stata ideata dallo stesso compositore che ha creato quella per The Walking Dead, Bear McCreary, potete ascoltarla e vederla direttamente a questo link.

Il protagonista di Black Sails è Toby Stephens nei panni del famoso Capitano Flint che comanda una flotta di pirati, 20 anni prima degli eventi dell’Isola del Tesoro raccontati da Robert Louis Stevenson.

Siamo a Providence nel 1714 e sono tempi d’oro per i pirati, ma il giovane capitano, insieme alla sua ciurma e ad un altrettanto giovane Long John Silver, dovrà lottare per difendere quell’ oasi di pirateria e criminalità.

La prima stagione di Black Sails è composta da cinque episodi e le riprese dell’Isola di Providence sono state realizzate a Cape Town.

Godetevi il lungo trailer della nuova serie che contiene anche il backstage con gli attori e i suoi realizzatori.

http://www.youtube.com/watch?v=i1X-1OY4yqw