Once upon a time in Wonderland: cancellata prima di arrivare in Italia?


INTERAZIONI: 7
Once upon a time in Wonderland
Once upon a time in Wonderland

Once upon a time in Wonderland è lo spin off di Once Upon a Time (in Italia C’era una volta) ispirato a Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, e, mentre da noi è ancora inedito, in territorio americano andrà in onda domani con l’ottavo episodio della prima stagione.

Il novello serial, però, al contrario della serie madre di ABC, era partito in sordina deludendo le aspettative del network ed è riuscito anche a perdere spettatori di puntata in puntata.

Così a questo punto si potrebbe affermare quasi con certezza, anche se dobbiamo ancora attendere la conferma ufficiale di ABC, che Once upon a time in Wonderland non ce la farà a tornare in tv con una seconda stagione.

Nonostante il notevole successo di Once Upon a Time, attualmente in onda in USA con la terza stagione, lo stesso coinvolgimento della nota coppia formata da Adam Horowitz ed Edward Kitsis (Lost) e l’introduzione di una storia d’amore tra Alice (Sophie Lowe) e Cyrus (Peter Gadiot), che voleva rendere lo show più commerciale, Once upon a time in Wonderland è stato purtroppo un flop in America. Aspettiamo che arrivi in Italia per la mazzata finale.