Le Streghe dell’East End arrivano oggi in prima tv


INTERAZIONI: 12
Le Streghe dell'East End
Jenna Dewan Tatum in Le Streghe dell’East End

Le Streghe dell’East End stanno per arrivare in anteprima assoluta in Italia.

Da oggi 3 dicembre infatti potrete seguire la serie fantasy che racconta la storia di una famiglia di streghe su cui grava una millenaria maledizione ogni martedì sera alle 21.55 su FoxLife (canale 113 di Sky).

Il nuovo serial televisivo, trasmesso dal 6 ottobre 2013 sul canale americano Lifetime, si basa sull’ omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz (pubblicato anche in Italia con il titolo Le streghe di East End).

Stasera conosceremo l’immortale Joanna Beachamp (Julia Ormond) e le sue due figlie Freya (Jenna Dewan Tatum) e Ingrid (Rachel Boston), condannate invece da una maledizione a morire prima dei trent’ anni.

Le due giovani non conoscono la loro vera identità ma scopriranno le loro origini a causa di una minaccia imminente per cui arriva a East Haven anche la sorella di Joanna, Wendy (Mädchen Amick).

Non vi aspettate però orride fattucchiere con porri o quant’ altro, le Streghe dell’East End sono molto sexy e conducono una vita moderna tra appassionanti storie d’amore, oscuri segreti e un pizzico di magia come potrete vedere anche nel video trailer italiano che trovate qui.