Rumors sì, ma non troppo, che salutiamo Paul


INTERAZIONI: 7
Rumors sì, ma non troppo. Salutiamo Paul
Rumors sì, ma non troppo. Salutiamo Paul

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Un weekend triste quello appena trascorso, che impedisce qualsiasi riferimento scherzoso alla ragazza di fuoco con cui avevo pensato di accogliervi stamattina.

Paul Walker, star di Fast & Furious, ha perso la vita in un incidente d’auto. La causa sembra essere l’alta velocità ma lui non era alla guida. Un destino beffardo che si prende gioco anche delle ultime dichiarazioni dell’attore che aveva dato per certa la sua presenza in Fast & Furious 8 mentre il 7 è ancora in fase di lavorazione. Un film quest’ultimo, che proprio nei prossimi giorni avrebbe visto la realizzazione delle scene incentrate sul suo personaggio e che oggi invece, è stato rimandato a data da definire.

I suoi colleghi non hanno ovviamente alcuna voglia di tornare sul set e oltre allo sconvolgimento che ha colpito l’intera produzione ci sarà da capire se e come la saga potrà andare avanti.

Tanti i messaggi di cordoglio e di ammirazione nei confronti di Paul Walker diffusi nelle ultime ore, ma mi piace segnalare quello di Ryan Philippe che ha definito l’amico dedito a spendere la sua vita fuori dai meccanismi di Hollywood. Oltre alla saga di Fast & Furious che lo ha reso celebre in tutto il mondo, non sono tantissime infatti le apparizioni di Walker, mentre lo sono le sue partecipazioni ad eventi benefici organizzati dalla sua organizzazione Reach Out Worldwide. La sua presenza a Valencia in California, dove è avvenuto il tragico evento, era dovuta proprio al suo coinvolgimento ad un evento di beneficenza per le vittime filippine del tifone Yolanda.