Prognosi sciolta per aggiornamento Samsung Galaxy Note 2: ora tocca al phablet


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe presto avviarsi verso lo scioglimento della prognosi per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 4.3 in Europa e Asia.

Quattro finora i roll-out per il phablet di seconda generazione, iniziato con il N7100XXUEMK4 in India, cui è seguita la build N7100ZCUEMK3 per Cina  e Hong Kong e la N7100UBUEMK2 per Trinidad e Tobago. I firmware hanno date build pressoché vicina, che varia dal 10 al 15 novembre 2013.

Dicembre sarà senz’altro il mese decisivo, visto anche quanto successo negli ultimi giorni al Galaxy S4, aggiornato ad una nuova versione (la I9505XXUEMKE con date 27 novembre) ripulita dai bug, diffusa prima da AT&T negli USA, e poi anche in Germania, Francia e Gran Bretagna tramite KIES.

La notizia non è da prendere sotto gamba, dal momento è che è proprio da qui che si dipanerà poi lo stato degli aggiornamenti per Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2. Terminati i lavori a bordo dell’attuale portabandiera, toccherà proprio ai due vecchi modelli, prossimi della lista a ricevere un upgrade degno di questo nome.

Speriamo solo che gli ingeneri di casa Samsung siano riusciti nell’intento di ripulire i primi firmware Android 4.3, causa di un deterioramento dei device come mai si era verificato prima nella storia dei terminali sudcoreani.

Il roll-out per l’Italia ed il resto dei Paesi europei è praticamente questione di giorni. Tornate a trovarci per saperne di più e restare aggiornati su tutti gli altri eventuali upgrade distribuiti nel resto del mondo per Samsung Galaxy Note 2.