Star Wars VII cerca Matt Damon, o quasi


INTERAZIONI: 7
Star Wars VII cerca Matt Damon
Star Wars VII cerca Matt Damon, o quasi

Star Wars VII arriverà nelle sale di tutto il mondo, più o meno, il 18 dicembre 2015.

La data, ufficializzata qualche settimana fa, ha posticipato di svariati mesi l’uscita rumoreggiata, e di fatto inizialmente pensata, per l’estate dello stesso anno. La cosa ha tranquillizzato J.J. Abrams, la cui ansia da consegna è stato anche uno dei motivi per cui in corsa, o meglio in rincorsa, è stato cambiato lo sceneggiatore. Michael Arndt è tra i migliori autori in circolazione ed è un professionista eccellente, ha dichiarato in sintesi il regista, ma è con la genialità e la professionalità di Lawrence Kasdan che sarà possibile completare il processo creativo di un progetto come Star Wars e rispettare la tabella di marcia.

Con tutti i tasselli al proprio posto dunque, e le riprese che inizieranno tra un paio di mesi, è tempo forse di saperne un po’ di più? ancora no. Nessuna informazione ufficiale è ancora trapelata, e a parte il robot R2D2, nessun membro del cast è stato confermato nonostante i numerosissimi provini. Effettivamente essendo stati provinati praticamente tutti gli attori esistenti è come essere a zero.

Eppure c’è ancora qualcuno che ancora non è finito sotto la lente d’ingrandimento di Abrams & Company, ed è il militare di 40 anni, stile Matt Damon in Elysium per cui è partito l’ennesimo casting call. Se avete parenti o amici che rispondono alla descrizione, con gli attori che sono terminati, questo è il momento giusto per diventare agenti.