Josh Holloway, perchè fai così


INTERAZIONI: 7
Josh Holloway, perchè fai così
Josh Holloway, perchè fai così

Forse il nome dell’attore potrebbe non aprire immediatamente a tutti un’anteprima visiva con la sua immagine (qesta di lato ad ogni modo), ma il suo personaggio dal nome James “Sawyer” Ford sicuramente sì.

Tra i protagonisti di Lost, il suo naufrago rozzo, burbero e possente, era sicuramente tra quelli che avevano colpito maggiormente il pubblico a casa, e tra nomine a attore più sexy della televisione e spot per profumi, il suo passaggio sul grande schermo, nelle pellicole che contano, non solo era scontato ma anche atteso.

Ecco allora che dopo un paio di passaggi non proprio interessantissimi, la sua comparsa come agente in Mission: Impossible – Protocollo fantasma mi aveva regalato un entusiasmo che però ahimè, è durato solo pochi minuti, e  ha rimandato l’attesa al prossimo progetto. Quale? Un western con Brad Pitt? No, pare abbia rifiutato così come a suo tempo rifiutò una parte in X-Men: Conflitto finale.

Signore e signori, ma soprattutto ragazzi e ragazze, ecco allora per voi Josh Holloway in Battle of the Year (e fin qui ci saremmo) – La vittoria è in ballo (qui no. L’aggiunta italiana almeno serve a scansare gli equivoci). E così mentre il suo rivale in amore e leadership sull’isola Matthew Fox (il dr. Jack Shephard) passa da psicopatici a generali della marina degli Stati Uniti, Holloway ha scelto il suo nuovo ruolo da protagonista in un film sulla danza. Certo interpretando un tosto ex allenatore di basket a cui viene affidato il compito di educare una indisciplinata squadra di ballerini, lo stile resta il suo e forse ci siamo risparmiati di vederlo fare evoluzioni e piroette, ma sinceramente archiviamo anche questa performance e attendiamo di nuovo la prossima. Josh please, torna a dare qualche cazzottone.

Battle of the year – La vittoria è in ballo arriva nelle nostre sale il 5 dicembre. Il trailer lo trovate qui.