Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Se anche voi questo weekend vi siete separati dal vostro precedente partito, ci avrete sicuramente dato dentro con il nuovo e stamattina ci sarà bisogno di qualche caffè in più. Ecco per voi allora un po’ di notizie da rigiocarsi durante la pausa, sempre che l’argomento principale non sia quello, diciamo così, politico.

– L’adattamento cinematografico di Warcraft, la saga fantasy nata con un videogioco ed espansasi tipo big bang creando il suo universo, è alle porte. Tra i protagonisti che potrebbero far parte del progetto si è parlato molte volte di Colin Farrell, ma nelle ultime ore è stato l’attore stesso a dare una spinta importante ai rumors, affermando di aver letto lo script insieme al regista Duncan Jones e di averlo trovato incredibile. Una mossa per dare una svegliata a chi dovrebbe metterlo sotto contratto?

Batman Vs. Superman continua a far parlare di sè per il casting. Mentre i rumors su Wonder Woman sono ancora belli vivi, è un altra la voce di corridoio che se vera dimostrerebbe quanto sotto questo aspetto alla Warner siano un po’ debolucci. Dopo la scelta per me molto discutibile di Ben Affleck come Batman infatti, pare che il ruolo di Lex Luthor fosse stato proposto a Vin Diesel, che però ha rifiutato in favore di quello in Kane & Lynch. E meno male. Ad ogni modo ora in lizza pare esserci Terry O’Quinn, il John Locke di Lost.

– E da Lex Luthor a Ernst Stavro Blofeld, il villain, forse più famoso, di James Bond, il passo è breve. Anche troppo breve visto che non solo ci sono dei rumors per cui il noto personaggio tornerà nel nuovo episodio di 007, ma anche che tra i candidati per il ruolo ci sia sempre lo stesso attore di cui prima.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.