Un tranello dietro il prezzo basso di Samsung Galaxy Note 2?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 viene ormai praticamente svenduto online, con offerte tra le migliori mai diffuse in circolazione.

In particolare, ci riferiamo alla proposta avanzata da Saturn, e non da un qualsiasi e-commerce di indubbia affidabilità. Il megastore di elettronica di consumo applica uno sconto sostanziale al tablet di seconda generazione, lanciandolo al prezzo di 349 euro più 4.90 di spedizione, per un totale di 353.90 euro. Parliamo del modello brandizzato Vodafone 16 GB, di colore grigio, anche molto appetibile.

A questa proposta vanno ad aggiungersi quelle relative ai portali PixellPhoto, con prezzi da 338.12 (recensioni più che positive), e gliStockisti, con prezzo di 369 euro per il modello Amber Brown con garanzia europea.

Come potete voi stessi notare, il listino del Samsung Galaxy Note 2 è crollato inesorabilmente, ed anche molto prima dell’uscita del Note 3. Peccato, però, che il dispositivo ancora non funga col Galaxy Gear SmartWatch, perché non aggiornato, per il momento, ad Android 4.3. Se è nei vostri progetti acquistarne subito uno per testarlo subito con l’orologio intelligente, forse dovreste ben valutare la cosa, e magari spostarvi sull’acquisto dell’ultimo modello.

Vi diciamo questo perché, benché si creda piuttosto prossimo al rilascio, l’upgrade per Samsung Galaxy Note 2 potrebbe subire qualche ritardo in virtù dei problemi emersi per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3. Per il dispositivo connettività Wi-Fi limitata, lag, riavvii e crash a volontà. Se i bug affliggono l’ex portabandiera, molto probabile farebbero incetta anche del phablet di seconda generazione, considerata l’estrema somiglianza tra i due device.

Se, di controparte, non avete fretta di vedere il terminale aggiornato, nulla vi vieta di approfittare delle offerte di cui sopra.