Da oggi iPad Mini 2 Retina Display su Apple Store: tempi di spedizione


INTERAZIONI: 7
iPad Mini 2 Retina Display

iPad Mini 2 Retina Display sta finalmente arrivando, comparso qualche minuto fa su Apple Store, avvolto in prima pagina da un nastro rosso, che richiama naturalmente alle festività natalizie che verranno.

I clienti si chiedevano quando potessero acquistarne uno visto il ritardo accumulato rispetto ad iPad Air, immesso sul mercato a partire dal 1 novembre. Per giustificare la discordanza, gli addetti ai lavori avevano parlato di possibili carenze per quanto concerne la produzione di un pannello da 7.9” ad alta risoluzione, ma non pare essere questo il caso.

Se volete accaparrarvene uno, potete farlo acquistandolo direttamente sul sito della Apple. Tutti i modelli saranno spediti entro 5-10 giorni lavorativi, così come indicato dalle dicitura al di sotto di ciascuno.

Ricordiamo i prezzi di iPad Mini 2 con retina display: 389, 479, 569 e 659 per le varianti da 16, 32, 64 e 128 GB Only Wi-Fi, e 509, 599, 689 e 799 euro per quelli Wi-Fi + Cellular.

Disponibile nelle colorazioni grigio siderale e argento, il dispositivo è alimentato dal chip A7 dual-core con architettura a 64-bit (4 volte più veloce la CPU, fino ad 8 la GPU rispetto alla generazione precedente), e vanta un pannello con risoluzione di 2048-1536 pixel a 326 ppi. Manca a bordo il lettore di impronte digitali presente in iPhone 5S che tutti si aspettavano di trovare, un’assenza che dispiace, ma del tutto ininfluente ai fini dell’esperienza d’uso.

Approfitterete subito della sua comparsa nel negozio online di Apple, o aspetterete?