Analogie e differenze tra iPhone 6, Samsung Galaxy Round e LG G Flex


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

Aumentano a dismisura le speculazioni intorno ad iPhone 6, di cui si dice di tutto e di più. E’ indiscrezione del momento, fresca fresca sfornata, che il prossimo melafonino possa montare uno schermo curvo.

Innanzitutto, partiamo col dire che la diagonale del pannello sarà più grande, con il probabile utilizzo dello zaffiro, impiegato per tutto il display, e non solo per quanto concerne il sensore Touch ID o la protezione delle lenti della fotocamera.

Per iPhone 6 Apple avrebbe in mente di differenziarsi anche dal Samsung Galaxy Round (costruito in vetro curvato), e LG G Flex (schermo ricurvo e corpo flessibile): il melafonino si piegherà leggermente verso il basso ai bordi, senza flettersi.

Una fonte interna a Bloomerg sostiene anche che saranno due i modelli prescelti: uno da 4.7 e l’altro da 5.5 pollici, con ipotetico rilascio nel Q3 2014.

La mela starebbe anche pensando all’introduzione di un nuovo genere di sensori, in grado di riconoscere il tipo di pressione esercitata sul display, ed attribuire a ciascuna una specifica funzione. La caratteristica, però, si dice verrà a partire dalle prossime generazioni, e non direttamente da iPhone 6.

Per quanto possa sembrarvi assurdo, le indiscrezioni sopra menzionate potrebbero anche avere un certo grado di concretezza, considerando la fonte da cui provengono. Bloomerg difficilmente si sbaglia. Adesso si tratta solo di raccogliere eventuali conferme a riguardo col passare dei giorni. Se volete saperne di più, continuate a seguirci.