Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. La pioggia a catinelle che questo weekend ha colpito alcune zone della nostra penisola non è neanche lontanamente paragonabile al sole che invece a catinelle ha illuminato la totalità delle nostre sale. Se poi, invece che acqua o sole, a catinelle avete metabolizzato altro, stamattina come al solito bisogna andarci piano, una pausa dopo l’altra. Ecco per voi allora un po’ di notizie da rigiocarsi in sala caffè:

Batman vs. Superman è in produzione. Ha il suo script, il suo regista e il suo cast principale, che come sappiamo vedrà nei panni dei due supereroi Henry Cavill e Ben Affleck. Sull’ultimo siamo in molti ad aver espresso le nostre perplessità, e lo stesso attore all’inizio scettico si è lasciato convincere solo successivamente. Le riprese ufficiali dovrebbero iniziare a breve, eppure secondo diversi rumors alcune sequenze sono state già girate, tra cui una durante una partita di football con proprio Batman protagonista. Non è che l’attore e magari pure il regista non siano ancora del tutto convinti?

– Ho appena detto che Batman vs. Superman ha il suo cast principale. Manca quello relativo al nuovo script, e la notizia succosa delle ultime ore è che Jaimie Alexander potrebbe farne parte. Ok rumors. L’attrice che interpreta Lady Sif in Thor, è a conoscenza di alcuni aspetti della sceneggiatura del sequel de L’uomo d’acciaio, questo implica un suo contatto con la Warner Bros. Che riguardi quel famoso casting call per cui in molti avevano pensato a Wonder Woman?

– Il nuovo episodio di James Bond, dal titolo già confermato di Bond 24, sta per entrare nella sua fase calda. Anzi parecchio calda visti i rumors che circolano sulla nuova Bond Girl. Ad interpretare uno dei ruoli più conosciuti nella storia del cinema, pare siano in lizza Helen Flanagan e Kate Upton. Se così fosse, sarebbero quindi vere le voci che ritengono ci saranno alcuni cambiamenti importanti nel nuovo episodio. Questo è il primo, da Bond girl a Bomb girl. Se non è chiaro basta una googlatina.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.