Android 4.3 su Samsung Galaxy Note 2 a giorni: tempi per l’Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Buone notizie dall’Irlanda per il Samsung Galaxy Note 2 a proposito di Android 4.3. Visto che il phablet di seconda generazione generalmente cammina a braccetto col Galaxy S3, vi farà senz’altro piacere apprendere che per l’I9300 è giunto il giorno del primo aggiornamento ufficiale, rilasciato pochi minuti fa per i modelli irlandesi della Vodafone.

Questo può solo significare che anche per il Samsung Galaxy Note 2 il roll-out è vicino, e che nel giro di pochi giorni, se non di qualche giro d’orologio, anche il dispositivo potrà giovare delle funzionalità extra di Android 4.3. Se a questo poi aggiungiamo il prezzo più basso fatto registrare dal terminale, è chiaro che acquistarlo adesso è un affare da cogliere al volo.

Ricordiamo che, essendo provvisto di 2 GB di RAM, il portatile sarà anche aggiornato ad Android 4.4 KitKat entro l’anno prossimo, con longevità e supporto software garantiti per chissà quanti altri mesi.

Non ci resta che aspettare la notifica di aggiornamento su Samsung Galaxy Note 2. Nel frattempo, noi ci occuperemo di monitorare la situazione relativa agli altri Paesi in modo da fornirvi i link al download di un qualsiasi nuovo firmware con base Android 4.3. Restate con noi.