Altro che iPhone 6 in casa Apple: il futuro si chiama Air (foto)


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

Molti utenti sono interessati ad iPhone 6, a come sarà costruito, con che forme forgiato e cosa offrirà in più loro nell’esperienza d’uso quotidiana.

Durante lo scorso keynote, quello del 22 ottobre, sono state dette e presentate tante cose, alcune delle quali plasmabili anche per il prossimo melafonino.

Chi ci dice che Apple non abbia attinto da iPad Air le linee guida per la progettazione di uno smartphone sottile e leggero come l’aria che respiriamo? Dopo MacBook Air e iPad Air, il passo più logico sarebbe quello di iPhone Air, un portatile bello, esteticamente gradevole, avvolto in un corpo snello che lascia spazio a tutto il resto.

Ci ha pensato CiccareseDesign a fornirci il primo concept di iPhone 6 sotto questa luce, più elegante, ricoperto da una fascia metallica lungo il perimetro, smussato ai bordi e con gli angolo arrotondati.

Nel rendering il display del dispositivo appare anche più grande, con una risoluzione superiore a quella dell’attuale retina, di per sé già ottima. Non manca, tra l’altro, il lettore di impronte digitale presente in iPhone 5S.

Vi lasciamo alle foto di iPhone 6, o per meglio dire iPhone Air, sperando vivamente che Apple abbia in serbo per noi qualcosa di simile