Unforgettable 2 da stasera in prima tv


INTERAZIONI: 7
Unforgettable
Unforgettable

Dopo l’inaspettata cancellazione di Unforgettable da parte della Cbs ( gli ascolti erano stati discreti nella prima stagione), è arrivata anche l’inaspettata decisione di ripensarci e rinnovare lo show con l’affascinante Poppy Montgomery per una seconda stagione che finalmente arriva anche in Italia.

Da stasera alle 21:00 su FoxCrime (canale 115 di Sky) andranno in onda in prima tv assoluta per l’Italia gli episodi inediti della seconda stagione di Unforgettable.

Torneremo quindi a seguire le vicende di Carrie Wells (Poppy Montgomery), la detective della polizia affetta da ipertimesia, una malattia molto rara che le permette di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto.

Se da un lato però questa peculiarità l’aiuta a risolvere numerosi casi di omicidio insieme all’ aiuto del collega Alan Burns (Dylan Walsh), dall’ altro non le è utile nel caso più importante della sua vita, l’assassinio della sorella.

In questa seconda stagione Carrie e Al decidono di lasciare il Queens e si uniscono al team di Eliot Delson (Dallas Roberts) a Manhattan.

La decisione di rinnovare lo Unforgettable ha soddisfatto la Cbs che ha visto il primo dei tredici episodi della seconda stagione raccogliere ben 7,1 milioni di telespettatori (1.3 rating nella fascia 18-49 anni) anche se mandato in onda nel periodo estivo, chissà se in Italia avrà lo stesso seguito.

Qui potete vedere il promo di Fox Crime.