Previsioni iPhone 6: modifiche alla base per tornare vincenti


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

E’ giusto guardare oltre ad iPhone 6 a pochi giorni dall’uscita di iPhone 5S e iPhone 5C? Chi si astiene dall’acquistarli, avrà senz’altro voglia di sapere come potrebbe essere fatto il prossimo melafonino, e che forma avrà.

Cosa Apple avrà in serbo per noi non possiamo saperlo, ma è anche interessante osservare quello che dei concept in giro più si avvicina alla realtà. Tra questi ha fatto specie il rendering di Nikola Cirkovic, che ha realizzato una progetto assolutamente convincente di un ipotetico iPhone 6, rappresentato con un display edge-to-edge da 4.8” e spessore di appena 5.3 mm.

Mentre tutti gli altri designer si sono sbizzarriti producendo concept assolutamente inverosimili, questo sembra essere più plausibile e veritiero. Se la mela sarà capace di riprodurlo fedelmente, ed aggiungere all’occorrenza qualche sensazionalità (cui ci ha abituati più nel passato che nel presente), iPhone 6 potrebbe non deludere e spazzare via le voci di chi sostiene che la Apple è morta con Steve Jobs.

Voi credete alla fenice della mela, o pensate, come tanti, che sia finita e destinata a perire?