Sorpresa Premium Suite per Samsung Galaxy Note 2: cosa aspettarsi


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy Note 2

Per i possessori del Samsung Galaxy Note 2 ci sarà una gradita sorpresa in accoppiata con l’aggiornamento ad Android 4.3.

Nella giornata di ieri è stato reso noto che il phablet di seconda generazione, insieme a Galaxy S4 ed S3, riceverà una Premium Suite, con tante funzionalità aggiuntive studiate apposta per arricchire l’esperienza utente per i top di gamma. Il roll-out sta partendo in queste ore per gli Stati Uniti, e giungerà senz’altro anche qui da noi in Italia a giro stretto.

Ma cosa offrirà in più questa Premium Suite? Parliamo di tutta una serie di implementazioni, come l’Easy Mode, il multi-windows, Popup Note, Video e Browser, Photo Note/Photo Frame, Handwriting su S Planner/Email ed Easy Clip. Naturalmente, a tutto questo l’aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 aggiungerà la compatibilità col Galaxy Gear SmartWatch.

Resta solo da capire i tempi di rilascio per l’Italia, partendo dall’assunto che ormai pare essere cosa praticamente fatta. Aspettiamoci novità già a partire dai prossimi giorni per il nostro Paese, dove proprio in questi minuti è stato rilasciato Android 4.3 per i Samsung Galaxy S4 no brand.

Tenetevi pronti: appena avremo informazioni sull’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2 ve le forniremo immediatamente.