iPhone 6 a settembre con iWatch ed altri nuovi prodotti?


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

Ogni giorno apprendiamo qualcosa di nuovo su iPhone 6, quello che si preannuncia essere il primo phablet prodotto da Cupertino.

Stando ad un rapporto citato da Ibtimes.com, Apple rilascerà il dispositivo nel mese di settembre, o comunque non prima della prossima stagione estiva. Le vendite di iPhone 5S stanno andando alla grande, e questo naturalmente sbarra la strada ad un’uscita anticipata del suo successore, che resterà nell’ombra ancora per qualche mese.

Tim Cook non ha fatto mistero della volontà dell’azienda di sperimentare e gettarsi nel lancio di prodotti nuovi in perfetta simbiosi con quelli attuali. Ci rifacciamo alle dichiarazioni rilasciate dal CEO nell’aprile scorso, quando affermò che nel corso dell’autunno ed in tutto il 2014 avremmo assistito alla presentazione di nuove categorie.

Se si guarda alla capacità di Apple in fatto di hardware, software e servizi, è facile immaginare di vederla presto cimentata in altri segmenti, non ancora di sua competenza. Alcuni ipotizzano al rilascio di un iWatch, già molto chiacchierato in passato, accanto ad iPhone 6 nel mese di settembre, altri pensano ad una TV proprietaria, che prenderebbe il nome di iTV, altri ancora ad un sistema di gioco personalizzato.

Nessuno può sapere con certezza cosa accadrà. Al momento, meglio concentrarsi su iPhone 6, che dovrebbe includere un display più grande, dai 4.8 ai 6” con tecnologia IGZO di Sharp e NFC. Sapremo altro a tempo debito.