Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Questo weekend il ritorno dell’ora solare ci ha regalato 60 minuti in più di bagordi, e che siamo stati cani sciolti oppure no, probabilmente non è paragonabile ai supercattivi del caso, ma è sicuramente sufficiente per andarci piano stamattina. Ecco per voi dunque un po’ di notizie da rigiocarsi pausa dopo pausa, in sala caffè.

– Il coinvolgimento di Harrison Ford nel nuovo episodio di Guerre Stellari pareva ormai certo, e sebbene c’è ancora qualcuno che ritiene la notizia non sicura, la quotazione del 100% in relazione al suo ritorno proposta da Jedi News, poteva anche passare inosservata se non fosse per un paio di ciliegine: Han Solo sarà presente nel primo film, ma anche in tutta la trilogia. A rivelarlo sarebbe il contratto che l’attore ha firmato con la Disney, secondo cui, udite udite, è compreso anche il nuovo episodio di Indiana Jones da far arrivare in sala nel giro di 3 anni massimo.

– Altra notizia ormai certa è che Independence 2 si farà. Quello di cui invece ancora non si ha conferma è se Will Smith farà parte o meno del progetto, cosa non indifferente per poter andare avanti. La sua presenza sarebbe da protagonista e la storia subirebbe inevitabilmente delle modifiche. Quindi Rumors. Roland Emmerich vuole il film e ci sta già lavorando. Il problema Smith è stato risolto in un modo molto semplice. Sono state realizzate due sceneggiature, un con e una senza di lui.

– L’operazione de I Mercenari è stata talmente riuscita da invogliare una sua realizzazione tutta al femminile. Prodotto da Avi Lerner, quello che può essere considerato uno spin-off, vedrebbe nel cast già Katee Sachoff e Gina Carano ma si attendono altri e tanti nomi. Ok rumors. Le prossime tre attrici che si aggiugneranno al cast sono Milla Jovovich, Cameron Diaz e Meryl Streep. Ecco che la cosa inizia a farsi interessante.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.