Difetto post-vendita di Samsung Galaxy S4 Mini: tanti riavvii in un solo giorno


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini è vittima di qualche difetto post-vendita, che sta un po’ scontentando chi aveva deciso di puntarci senza esitazioni.

Prima di acquistare una variante compatta, bisognerebbe pensarci due volte. Il brand sudcoreano non è certo un asso nella produzione di modelli in miniatura, e lo dimostra ogni giorno di più.

Purtroppo, in tanti si sono lamentati del fatto che il dispositiva prenda a spegnersi da solo, anche diverse volte al giorno, costringendo i possessori a controllarlo costantemente per evitare di ritrovarsi con lo smartphone spento inavvertitamente, e dunque irraggiungibile chissà da quanto tempo.

Alcuni dicono di voler risolvere il problema del Samsung Galaxy S4 Mini alla radice, passando alla concorrenza, ed investendo su iPhone 5S, arrivato in Italia soltanto venerdì scorso.

Credete ne valga la pena, o sarebbe preferibile attendere Android 4.3? Un pacchetto firmware aggiornato potrebbe favorire l’isolamento e la risoluzione della questione, a patto che non si tratti di un difetto hardware. A quel punto, se ancora in garanzia, la casa sarebbe costretta a riparare gratuitamente il Samsung Galaxy S4 Mini.