Cancellato il Samsung Galaxy S5 dal Galaxy S4: nessun anticipo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe non arrivare affatto in anticipo come si era ipotizzato qualche giorno fa.

Gli addetti ai lavori avevano previsto un rilascio a partire dal mese di gennaio, forzato dal flop dettato nelle vendite dal Galaxy S4, a dir poco al di sotto delle aspettative dell’azienda.

Ci ha pensato J.K. Shin, CEO di Samsung, a chiarire la questione una volta per tutte. Intervenuto sull’argomento per mettere a freno la lingua dei maldicenti, il dirigente ha spiegato che le vendite del Galaxy S4 sono tutt’altro che deludenti.

Dal giorno della sua commercializzazione fino al momento in cui vi scriviamo, il dispositivo ha venduto la bellezza di 40 milioni di pezzi, a differenza di quanto accaduto per il Galaxy S3 nello stesso lasso temporale dell’anno scorso, fermo a 30 milioni. Il dato, naturalmente, rassicura gli azionisti, e l’animo di chi ha deciso di puntare sul terminale a colpo sicuro.

Per il Samsung Galaxy S5 bisognerà aspettare almeno fino ai primi mesi del 2014, in uscita probabilmente in aprile o maggio, come successo per le precedenti generazioni.

Per il momento, l’azienda non ha alcuna necessità di spingere per il rilascio del dispositivo, che così potrà essere forgiato per bene e sorprendere i possessori che ancora oggi si dicono delusi per l’eccessiva somiglianza del Galaxy S4 al Galaxy S3. Credete che il Samsung Galaxy S5 sarà all’altezza della situazione?