Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. Un weekend quello appena trascorso, che non ha visto in sala i ribaltoni avvenuti su qualche campo di calcio. Se invece tali ribaltoni li hanno visti gli interni delle vostre auto, o delle vostre camere, vi siete candidati per il nuovo Spiritello Porcello introducendo il primo rumors da infilare, pausa dopo pausa, caffè dopo caffè, tra un racconto e l’altro di determinate azioni sul campo e non.

Michael Keaton è tornato sul grande schermo. In molti si erano dimenticati dell’attore, ma la sua presenza in determinate pellicole ci ha ricordato la sua bravura e ha interrogato molti sul perchè di tale assenza. Non può fare che piacere dunque sapere che a breve Keaton rivestirà i panni dello Spiritello Porcello, ma il ritorno interessante potrebbe essere anche un altro. Ok Rumors. Tim Burton tornerà alla regia di Beetlejuice 2. Il regista sarebbe impegnato in una altro progetto, ma o dirigerà  entrambe le pellicole , non chiedetemi come, o lascerà la prima per dedicarsi esclusivamente al sequel del film del 1988.

– La caccia all’universo cinematografico è aperta. Quello Marvel lo conosciamo, quello DC Comics sta muovendo i primi passi, quello Disney di Guerre Stellari vedrà le prime luci a breve. Ma fra i tanti altri di cui si vocifera c’è n’è uno che potrebbe stuzzicare maggiormente la nostra curiosità. Ok Rumors. La Universal Pictures detiene i diritti di diversi mostri del cinema classico nonchè di Van Helsing. Il reboot de La Mummia potrebbe essere quindi il primo episodio di un nuovo universo che coinvolga tutti questi personaggi.

– Dopo aver sfiorato la possibilità di diventare un Batman probabilmente più idoneo rispetto a quello di Ben Affleck, per Josh Brolin è ancora tempo di rumors. Sarà il nuovo protagonista di Jurassic World. I maliziosi però dicono che farà il T-Rex. Staremo a vedere.

Per oggi basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.