Comprare il Samsung Galaxy S4 Mini oggi? Acquisto sballato


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini rischia di perdere lo scettro di miglior smartphone compatto per mano di un rivale agguerrito sotto ogni aspetto. Parliamo del Sony Xperia Z1 Mini, che offre plus mai visti prima a bordo di una versione in miniatura.

Il dispositivo sarà equipaggiato con un display da 4.3” con risoluzione 1280×720 pixel e doppio motore di visualizzazione Triluminos e X-Reality for Mobile che renderanno le immagini qualitativamente superiori in termini di contrasto, colore e nitidezza. Il terminale sarà spinto da un processore Snapdragon 800, quad-core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM e 16 di memoria interna (probabilmente espandibile tramite microSD) e vanterà la connettività 4G LTE. Probabile anche le certificazioni IP55 e IP58 per renderlo impermeabile e antipolvere.

Il Samsung Galaxy S4 Mini perderà anche sul fronte fotocamera, dal momento che si dice del Sony Xperia Z1 Mini verrà dotato di un tiratore da 20.7 MP con G Lens, sensore 1/2.3 e apertura f/2.0. Meglio anche la batteria, con capacità di 2300 mAh ed ottimizzata dalla modalità STAMINA, in grado di disattivare automaticamente il wireless se non in uso, quando lo schermo è spento.

Non ci sono dubbi, dunque, sul modello da scegliere tra Samsung Galaxy S4 Mini e Sony Xperia Z1 Mini. Non ci resta che conoscere prezzo e data di uscita. Per il momento queste restano solo speculazioni