Soldi ben spesi per Samsung Galaxy S5: gap con vecchi Galaxy


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe valere tutti i soldi da voi spesi per il suo acquisto. Questo perché offrirà qualcosa che nessun altro dispositivo è stato mai capace di offrire.

L’innovazione di cui vi parliamo è stata già menzionata più volte, e presentata al CES 2013 dagli uomini del brand sudcoreano.

Naturalmente, stiamo parlando di Samsung Youm, la tecnologia impiegata per la produzione di display flessibili. Korea Herald ha anticipato che il processo di fabbricazione sarà avviato da un momento all’altro, e che molto probabilmente schermi di questo tipo verranno impiegati sui futuri dispositivi della linea.

Benché non sia stata fatta alcuna menzione al Samsung Galaxy S5, è davvero facile immaginare il designato sia proprio il modello in questione. A questo punto, si tratta solo di arrivare al nodo del problema, e trovare il modo di produrre batterie curve in grado di adattarsi alla nuova situazione. I rumors suggeriscono che i display potranno misurare 5.5 pollici, che accoppiati ad una risoluzione 4K farebbero la felicità di qualsiasi utente.

In alternativa, il display flessibile potrebbe anche essere installato a bordo di una speciale variante di Galaxy Note 3, dato in pasto al pubblico nei prossimi mesi. In ogni caso, l’ipotesi che chiama in gioco il Samsung Galaxy S5 ci sembra quella più appropriata.