Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. A causa della programmazione che conosciamo la Casa Bianca (Rossa e Verde) è stata messa Sotto Assedio, e in attesa di identificare il nostro Channing Tatum, questo weekend i più sensibili potrebbero essere rimasti svegli fino a tarda notte. Necessaria dunque oggi una ripartenza con tazza. E nel frattempo di capire chi sarà chi, ecco per voi un po’ di notizie sull’argomento da rigiocarsi in sala caffè.

Chi sarà Freddie Mercury? Il biopic sul cantante dei Queen è ancora in cantiere ma l’incertezza sul protagonista è almeno pari a quella sulla sceneggiatura, causa quest’ultima del rifiuto in corsa di Sacha Baron Cohen che ha abbandonato il progetto perchè non soddisfatto dello script. Negli ultimi giorni il nome che era girato parecchio era quello di Daniel Radcliffe, l’ex Harry Potter, a cui secondo una fonte del Daily Star era stata offerta la parte incondizionatamente. Doveva solo dire sì. E invece ha detto no. Facendo la scelta migliore aggiungo io. Dunque chi ci vedete voi? Vi prego non Channing Tatum. Io punto su Joseph Gordon-Levitt.

Chi sarà Wonder Woman? La Warner avrebbe diffuso un casting call per trovare un’attrice tra i 25/33 anni per un ruolo non specificato in Batman VS. Superman. Caratteristica richiesta, atletica e forte. Inevitabile dunque il rumors per cui si pensi che nel film troverà spazio anche Wonder Woman, anche se, vista la presenza di Batman, non è esclusa anche quella di Catwoman. Ad ogni modo Channing Tatum dovrebbe essere escluso.

Chi sarà Chewbacca? Il famoso personaggio di Star Wars dovrebbe ritornare nella nuova trilogia diretta da J.J. Abrams. A rivelarlo sarebbe ancora un casting call, per cui si cerca un attore molto alto e robusto. Se peloso meglio, cosa che anche in questo caso dovrebbe escludere Tatum.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.