Gap nullo tra Samsung Galaxy Note 2 e Note 3: presto identici?


INTERAZIONI: 31
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 ed il Note 3 presto identici, per effetto dell’arrivo di Android 4.3 a bordo del phablet di seconda generazione.

L’update toccherà il dispositivo a cavallo tra novembre e dicembre, portando con sé parecchie delle esclusività software del suo successore. Samsung ha appena iniziato a testare il firmware, che potrebbe non arrivare in tempi stretti per dare modo all’ultimo arrivato di farsi strada.

Tra le features che potrebbero fare capolino su Samsung Galaxy Note 2 fa sicuramente gola il nuovo Air Command, portatore di quattro fantastiche funzionalità. Parliamo, più in particolare, di Action Memo (scrivere numeri a mano per avviare subito chiamate), Pen Windows (richiamo della calcolatrice disegnando un rettangolo), Scrapbook (salvataggio di testo tratto dalle pagine web), Screen Write (cattutare uno stamp e modificarlo), S Finder (cercare dati e info sul web o nel terminale).

L’update porterà anche a significativi miglioramenti della TouchWiz, aggiornamenti di Samsung Apps e supporto col Samsung Gear SmartWatch. L’orologio intelligente sarà in grado di collegarsi al Samsung Galaxy Note 2, ed agire come auricolare bluetooth, sincronizzatore di foto e notifiche e lettura di e-mail direttamente dal polso. Cosa ne dite?