Davide Merlini è pronto a debuttare con “Romeo e Giulietta”: -7


INTERAZIONI: 7

Davide Merlini
Davide Merlini
Davide Merlini è pronto al debutto all’Arena di Verona con “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” di David Zard.

Mancano solo 7 giorni alla prima dello spettacolo, poi l’avventura inizierà. Sul suo profilo Facebook ufficiale, il cantante racconta ai suoi lettori che oggi ci saranno le prove generali dello spettacolo al Gran Teatro di Roma dopodiché lo staff si fermerà per un paio di giorni per poi partire lunedì alla volta dell’Arena di Verona dove si terranno i primi spettacoli del musical il 02/10 e il 03/10.

Con entusiasmo Davide Merlini scrive ai suoi fan: “sarà bellissimo, la responsabilità di interpretare un ruolo così importante oltre a farti crescere artisticamente, ti fa crescere umanamente.”. “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” porta in scena un classico, la storia d’amore di Romeo (Davide Merlini) e Giulietta (Giulia Luzi), con la regia di Giuliano Peparini e la produzione di David Zard, già produttore di “Notre Dame De Paris” e “Tosca Amore Disperato”.

Zard presenta “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” come lo spettacolo più bello mai prodotto in Europa. Sarà davvero un successo come prospettato dal produttore?