Un affare comprare subito il Samsung Galaxy Note 2 e non il Note 3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Comprare il Samsung Galaxy Note 2 può rivelarsi adesso un ottimo affare, molto più che acquistare il Samsung Galaxy Note 3.

La discriminante, come spesso accade nella scelta tra un vecchio e un nuovo modello, sta nel prezzo. Il phablet di terza generazione, per quanto bello ed appetibile, ha un cartellino di 729 euro (uguale a quello di iPhone 5S), ed è in vendita da domani, mercoledì 25 settembre.

Anche se dopo qualche tempo siamo sicuri sarà possibile reperirlo al di sotto dei 700, prenderlo adesso significherebbe spendere uno sproposito. Ad onor del vero, vi ricordiamo è anche possibile comperarlo in accoppiata al Galaxy Gear SmartWatch al prezzo di 989 euro, come proposto dalla catena Unieuro.

Il Samsung Galaxy Note 2, invece, potrà ben presto essere protagonista di ulteriori sconti, anche pazzi se vogliamo. Il dispositivo è già oggi disponibile anche al di sotto dei 370 euro, costo destinato anche a scendere subito dopo la messa in vendita del suo successore.

Precisiamo che tra i due c’è un abisso non colmabile, e non stiamo qui per tessere le lodi al Samsung Galaxy Note 2. E’ pur innegabile, però, che il terminale può rappresentare il giusto compromesso per chi desiderare un phablet ancora apprezzabile ad un prezzo più contenuto. Voi che ne dite?