Invulnerabilità di iPhone 6 ad urti e graffi: melafonino indistruttibile


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

Archiviata la pratica dei due melafonini già presentatoi, già si parla di iPhone 6, che dovrà caricarsi sulle spalle tutte le insoddisfazioni generate dai suddetti terminali. Il dispositivo sarà chiamato al riscatto immediato, in modo possa porsi subito come l’unica e vera alternativa ai competitors.

Quale credete sia il miglior modo per battere il nemico se non migliorare i difetti propri e quelli loro palesati in passato? Pensando a quanto di perfettibile ci siano a bordo di un iPhone ci viene subito da pensare alla sua fragilità, specie relativamente al display, spesso soggetto ad urti e graffi.

Sappiate che molto probabilmente iPhone 6 vi risolverà il problema alla radice, spazzando via ogni pensiero. Come già vi abbiamo accennato nei giorni scorsi, Apple ha depositato un brevetto dove si fa chiaro riferimento ad uno speciale rivestimento dello schermo, reso indistruttibile grazie ad una speciale lamina di zaffiro, in grado di resistere ai traumi più violenti.

La pietra preziosa, di per sé molto costosa, sarà miscelata con vetro ed acciaio, evitando così che i costi di produzioni, e conseguentemente il listino finale, cresca esponenzialmente. Un iPhone 6 così quanto vi piacerebbe?