Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 senza features di S4


INTERAZIONI: 17
Samsung Galaxy Note 2

L’aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 è tartassato di cattive notizie, dal momento che potrebbe arrivare in consumato ritardo, come vi avevamo rivelato qualche giorno fa, ed essere orfano delle principali caratteristiche di S4.

Sì, avete letto bene. Sebbene si parli di Android 4.3, e dunque di un OS decisamente una spanna avanti rispetto all’acclamato Android 4.2.2 (di cui si diceva avrebbe portato in dote le features del top di gamma), il noto portale Ibtimes.com non ha mostrato alcun dubbio a riguardo. Il portale specializzato racconta della possibile rinuncia con esplicita menzione al Galaxy S3, che sappiamo navigare nelle stesse acque del Samsung Galaxy Note 2.

Per il momento i possessori del phablet di seconda generazione possono dire addio a funzioni come Smart Pause e Smart Scroll, utili rispettivamente a bloccare la riproduzione video automaticamente quando si distolgono gli occhi dallo schermo, ed a scorrere la pagina con la direzione del nostro sguardo.ù

Allo stato attuale delle cose, si prospettano tempi duri per i possessori del Samsung Galaxy Note 2.  Staremo a vedere se il tempo smentirà quanto ipotizzato dalla stampa estera.