S-View anche per Samsung Galaxy Note 2: ecco come procedere


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Possessori del Samsung Galaxy Note 2? Sappiate che da oggi S-View di Galaxy S4 sarà disponibile anche per il vostro dispositivo.

Non vi stiamo dando notizia di un particolare aggiornamento che porta la funzionalità a bordo del phablet, ma di un’applicazione capace di adempiere alla cosa con grande semplicità.

Il software prende il nome di ‘S-View – HatRoid‘, disponibile in doppia versione su Google Play Store, gratuita ed a pagamento (1.75 euro). Naturalmente, la variante premium offre funzionalità aggiuntive, tra cui la possibilità di cancellare la notifica fissa dell’applicazione stessa dalla barra, e la visualizzazione del brano in esecuzione.

Per farla funzionare, dovrete soltanto installarla a bordo del vostro Samsung Galaxy Note 2 e munirvi di una cover utile allo scopo, ossia provvista di un’apposita finestra di comunicazione. In tal modo, anche a sportellino chiuso, potrete avere sempre tutto sotto controllo, ed essere informati su data, ora, chiamate perse, messaggi, email.

L’applicazione pare funzionare con i dispositivi equipaggiati con Android 4.0 e superiori. Per eseguirla non sono necessari i permessi di root. La proverete sul Samsung Galaxy Note 2? Commentate per condividere con noi le vostre impressioni.