Aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2: gli ultimi dettagli emersi


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è fermo a Jelly Bean 4.1.2, senza ricevere notizie in merito all’eventuale aggiornamento ad Android 4.3, considerato il salto ormai plateale di Android 4.2.2, tenuto ai box per fare posto all’ultima versione rilasciata da Big G.

E’ da metà luglio che si sa più nulla, dal giorno in cui l’operatore australiano Telstra aveva pubblicato un documento interno che attestava il salto diretto ad un aggiornamento successivo ad Android 4.2.2 (non vi era menzione di Android 4.3) per il phablet di seconda generazione.

Qualche giorno fa, lo stesso vettore ha pubblicato un nuovo elenco dello stato di aggiornamento, da cui, a gran sorpresa, il Samsung Galaxy Note 2 è stato tagliato fuori. Le ragioni di un simile comportamento sono poco chiare. Telstra potrebbe non avere nuove informazioni a riguardo, ma, se così fosse, il documento sarebbe rimasto invariato rispetto alla precedente pubblicazione.

Ad ogni modo, quanto accaduto getta acqua sul fuoco sulle speranze dei possessori, lasciandoci intuire che, in realtà, l’aggiornamento potrebbe essere più lontano di quanto ci si aspettasse. Recenti voci suggeriscono per Android 4.3 potrebbe arrivare a partire da novembre per Samsung Galaxy Note 2 e per Samsung Galaxy S3. Restate sintonizzati per saperne di più.