JB I9070XXLQG perfetto per Samsung Galaxy S Advance: utenti soddisfatti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance pare aver risolto tutti i suoi problemi e funzionare a meraviglia con Jelly Bean, almeno per quel che riguarda l’ultimo firmware italiano disponibile per no brand, quello con sigla I9070XXLQG.

Inizialmente, tutti si erano lamentati, chi per un motivo per un altro, dell’aggiornamento riservato al terminale, afflitto da una serie di problematiche piuttosto serie che ne impediva il regolare funzionamento.

Per evitare di incappare nei difetti segnalati, occorre installare l’update seguendo una procedura specifica, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ed accantonando KIES e la modalità OTA (Over-The-Air).

I feedback degli utenti sul web, e dei nostri lettori in particolari, ci sono sembrati decisamente soddisfacenti. Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance a loro dire è perfetto, ed installarlo conviene assolutamente. Dite pure addio ai blocchi, agli impuntamenti snervanti, ai riavvii ingiustificati. Sembrano essersi dissolti anche le imperfezioni dei video e della rubrica, i difetti della sveglia, ed il fenomeno di battery drain.

C’è solo da capire quando l’aggiornamento sarà disponibile per i Samsung Galaxy S Advance brandizzati Tim, Tre e Wind, fermo restando che è sempre possibile sbrandizzarli ed installare il firmware I9070XXLQG.