Su Twitter una valanga di sfottò per Moreno Donadoni


INTERAZIONI: 7
Moreno Donadoni
Moreno Donadoni

È il vincitore di “Amici di Maria De Filippi”, il più desiderato nelle piazze dai Festival dell’estate 2013, ha dato il via al suo primo “Confusione Tour” ad Ascoli Piceno lo scorso 13 agosto e dopo la seconda tappa di successo a Lignano Sabbiadoro, stasera 22 agosto è pronto al terzo appuntamento a Catanzaro, lui è Moreno Donadoni!

Con il suo stile ha spaccato il pubblico in due; ha fatto la sua prima apparizione in tv nella scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi” e ha vinto la scommessa facendosi apprezzare dalla maggioranza del pubblico televisivo di Canale 5 ma non ha convinto tutti.

I veri estimatori del rapper lo deridono e, all’hashtag #graziedituttomoreno, creato dai fan che lo sostengono e ne apprezzano la musica, ai commenti positivi si uniscono quelli negativi di chi, invece, non lo sopporta e decide di deriderlo pubblicamente.

Tra i numerosi tweet di sfottò, presenti a questo link, eccone uno: “moreno è stato arrestato per spaccio; già si spacciava per rapper #graziedituttomoreno”. I fan intervengono a sua difesa, ma è una dura lotta! Stasera il cantante sarà presso l’Area Magna Grecia a Catanzaro dalle ore 22:00 per un nuovo appuntamento con il “Confusione tour”, chi di voi andrà a sentirlo?