Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 a partire da ottobre?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 resta in attesa dell’aggiornamento, che si tratti di Android 4.2.2 o di Android 4.3.

Più probabile quest’ultima ipotesi, dal momento che molti altri terminali secondari e di livello inferiore, come il Galaxy Grand DUOS o il Galaxy S2 Plus, hanno ricevuto Android 4.2.2 già da qualche tempo.

La politica dell’azienda madre si è sempre mostrata incline a prediligere i modelli superiori rispetto agli entry-level, dando loro una corsia preferenziale sul fronte aggiornamenti. Se terminali minori sono stati aggiornati ad Android 4.2.2, questo non può significare che il Samsung Galaxy Note 2 attende Android 4.3.

L’azienda potrebbe star temporeggiando per permettere al Galaxy Note 3 un ingresso trionfale, con uscita in programma per il 4 settembre, a margine di un evento unpacked organizzato ad hoc dai vertici prima ancora dell’IFA di Berlino, evento in cui il phablet di terza generazione avrà tutti i riflettori puntati addosso.

Soltanto dopo il Samsung Galaxy Note 2 potrà sperare di scorgere l’aggiornamento, e dunque a partire da ottobre inoltrato. Tornate a trovarci per saperne di più.