Totale immobilismo per Samsung Galaxy S Advance: sospeso preoccupante?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è fermo immobile per quanto riguarda Android Jelly Bean, che ha visto bloccarsi il roll-out dell’aggiornamento praticamente a metà dell’opera per tutte le varianti, in seguito alla segnalazioni fatte registrare dagli utenti, quasi tutte negative.

Non sappiamo dirvi quando arriverà per il dispositivo il momento del riscatto, ma solo che Jelly Bean 4.1.2 si configurerà essere come l’update definitivo per il Samsung Galaxy S Advance, che non compirà alcun salto ad Android 4.2.2, come in molti avuto modo di sperare in tempi non sospetti.

La divisione centrale dell’azienda sudcoreana è sembrata più che chiara a riguardo, non fornendo, però, alcuna indicazione su quelli che potrebbero essere i tempi di rilascio di un eventuale release ottimizzata per gli utenti che si son detti insoddisfatti della prima.

Al momento, vi sconsigliamo di procedere all’aggiornamento del vostro Samsung Galaxy S Advance, salvo non abbiate dimestichezza con le pratiche di downgrade qualora rientraste nel range di quelli che si son visti costretti a tornare a Gingerbread 2.3.6 in seguito all’update. Nell’attesa, continuate a seguirci.