Flop del Galaxy S4 spinge fuori il Samsung Galaxy S5: anticipo forzato


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è già device chiacchieratissimo, sebbene non sia nemmeno stato ancora confermato dalla diretta interessata.

L’azienda potrebbe star silenziosamente lavorando sotto traccia al dispositivo, continuando al contempo a promuovere il Galaxy S4 nell’ambito di un mercato troppo frammentato dai vari modelli venuti fuori nel tempo.

Le vendite inizialmente promettenti dell’attuale portabandiera si sono trasformate in un incubo per la casa, con azionisti ed analisti col coltello tra i denti per la parabola discendente che si è registrata. Si spera che Samsung possa riuscire ad invertire la rotta con le varianti S4 Active e Mini e traccheggiare fino alla fine dell’anno.

Se tutto questo non dovesse verificarsi, v’è la possibilità, seppur remota, di assistere al lancio anticipato del Samsung Galaxy S5. Il device potrebbe segnare il passaggio uniforme ad un sistema di elaborazione ad otto core, ed una ROM di base da 32 GB per un maggiore spazio di archiviazione.

La voce di un così largo anticipo, che era stata accantonata per ovvie ragioni, viene oggi ripresa dal portale ‘Stableytimes.com‘, riaccendendo le speranze di chi desiderano ardentemente stringere presto il Samsung Galaxy S5 tra le mani, e la rabbia dei neo possessori di Galaxy S4. Voi da che parte state?