Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?


INTERAZIONI: 7
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?

Girata la boa del 15 agosto, pubblico e pellicole riprenderanno la rotta in direzione delle nostre sale e gli incassi già a partire da questo weekend potrebbero tornare lentamente a salire. Non tanto lentamente in realtà, visto che il giorno di ferragosto ha fatto registrare un aumento degli incassi di quasi il 50% in più rispetto all’anno scorso.

Merito di Wolverine: l’immortale che dopo 4 settimane di programmazione non mostra segni di cedimento e della nuova uscita Kick-Ass 2, pronta a vendicare l’incasso piuttosto basso del primo episodio. A dispetto dei quasi 100 milioni racimolati in tutto il mondo, Kick-Ass nel nostro paese incassò meno di 500mila euro. Le cose dovrebbero andare meglio questo giro, anche se la prossima settimana la competizione sarà bella tosta.

Dunque se in vetta a darsi battaglia saranno supereroi adolescenti e supereroi immortali, quale sarà l’andamento nel resto della classifica? Now You See Me dovrebbe riuscire a tenere botta mentre tra le nuove uscite, il thriller horror Open Grave (ne abbiamo parlato qui) potrebbe aspirare a una posizione in top five, visto che a combattersi i rimanenti due posti saranno pellicole dello stesso genere come La notte del giudizio e Esp 2 – Fenomeni paranormali.

Non credo invece abbia speranze il film Apache (per maggiori info clicca qui), che invece come spesso accade, è proprio quello che io vi consiglio di vedere. Ci sono

Incassi miei – Box Office desiderato
(film consigliati in ordine di preferenza (la mia))

1) Apache
2) Open Grave
3) Now You See Me – I maghi del crimine
4) La notte del giudizio
5) Wolverine: l’immortale

Incassi Miei – Box Office Immaginato
(classifica di lunedì secondo divinazione cinematografica)

1) Kick-Ass 2
2) Wolverine: L’immortale
3) Now You See Me – I maghi del crimine
4) La notte del giudizio
5) Open Grave

Buon weekend al cinema!