Ce la farà Emma Marrone contro i One Direction negli Mtv Summer Clash?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

E’ improvvisamente schizzata al top delle tendenze di twitter Emma Marrone, non perché abbia rilasciato un nuovo singolo oppure rivelato un segreto personale o professionale. Semplicemente si tratta della sfida dell’estate, MTV Summer Clash, la battaglia virtuale che mette in competizione gli artisti più in voga del momento e le rispettive tifoserie.

 

 
Emma Marrone, dopo aver battuto Pink ed Avril Lavigne, adesso deve vedersela con i One Direction.
Mica facile come sfida!
Lo sanno bene i fan della cantante salentina che, nelle ultime ore, hanno visto la loro beniamina staccata dalla boy band di quasi 10 punti percentuali. Ed è per questo che le marroncine d’Italia hanno deciso di mobilitarsi seriamente per cercare di recuperare questo divario. Ricordiamo che ognuno di voi ha a disposizione 10 voti al giorno da esprimere a favore del proprio idolo musicale. Il segreto, pero’, è non limitarsi ad esprimere i propri voti giornalieri bensì spingersi fino a mobilitare le masse di fan per invitarle a votare a loro volta.

Sette punti percentuali non sono facili da recuperare ma siamo certi che i fan di Emma Marrone ce la metteranno davvero tutta.
Intanto la cantante si gode le sue vacanze in compagnia del nuovo batterista della band Myloius Johnson ed il suo tenerissimo bambino le cui foto hanno già fatto il giro del web.